Palmi, il giovane Gabriele Condorelli completa il reparto liberi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Omifer Palmi
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dalla Tonno Callipo Vibo Valentia arriva il giovane Gabriele Condorelli. Classe 2001 con diverse esperienze tra Superlega e A2, Gabriele andrà a completare il reparto dei liberi della Omifer Palmi.

Le tue ultime stagioni in A2 a Macerata e Lagonegro e poi in A1 a Vibo parlano di un giocatore in costante crescita. Cosa ti porti dietro di queste esperienze e di cosa farai tesoro per contribuire positivamente alla stagione che sta per iniziare?

“Di sicuro quella dell’anno scorso è stata l’esperienza più bella vissuta finora, sia a livello tecnico che umano. Quest’anno continuerò ad essere uno dei più piccoli e sarà sicuramente un’esperienza che mi farà crescere. Avrò l’opportunità di apprendere dai più esperti e questo per me non è un aspetto da sottovalutare. Spero di condurre un’ottima stagione e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Spero anche di poter dare il giusto contributo alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare, a presto!”

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Una vita per Verona: dopo nove stagioni si chiude l’esperienza in gialloblù di Spirito

Volley Mercato

Dopo nove stagioni, di cui otto consecutive, Luca Spirito lascia la Rana Verona. Il regista italiano saluta la società scaligera, con cui ha conquistato una Challenge Cup (2016) e ha raggiunto la finale di Coppa Italia in quel di Bologna nella stagione appena conclusa.

In un video pubblicato sul canale YouTube della squadra gialloblù, Spirito emozionato ha ripercorso attraverso delle foto alcuni dei momenti saliente della sua storia con la maglia di Verona: dalla prima vittoria in Superlega, al rapporto speciale con Rapha uno dei suoi compagni di reparto, passando dagli infortuni, dal premio per il miglior servizio della stagione 23-24 e dagli alti e bassi dell'ultima stagione.

Non sono mancati aneddoti personali e ringraziamenti verso compagni e staff. Menzione speciale anche per i supporter della Maraia Gialloblù che sono stati definiti del palleggiatore stesso "i tifosi migliori d'Italia" e a cui è stata indirizzata la promessa di tornare al Pala Agsm AIM per tifare la squadra insieme.

https://youtu.be/QVhJDQ03-NE?si=KqBfX9_I3Cha_q8B

(fonte: Verona Volley)