Pallavolo Sestese: bellissima vittoria contro Prato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buona ache la seconda per i ragazzi di mister Formigli che in trasferta a Prato fanno bottino pieno, mostrando carattere e una gran voglia di vincere.

Il match parte e la Maxitalia Jumboffice Sestese dimostra subito il suo valore non lasciando nulla al caso e gli avversari non riescono a contrastare gli attacchi dei sestesi , solo verso la fine del set dopo aver effettuato 3 cambi la situazione per i pratesi cambia riavvicinadosi un pò agli avversari ma non basta e la formazione sestese chiude il set sul 22/25.

Il secondo set é un pò la fotocopia del primo con un equilibrio nella parte iniziale del set tra le due formazioni, ma da metà set in poi la Maxitalia Jumboffice Sestese cambia marcia e da quell’accellerata che gli servirà a chiudere il set con tranquillità sul 20/25.

Parte il terzo set e i ragazzi di mister Formigli danno idea sin da subito di voler chiuder il match , difatti Prato non riesce a contrastare i sestesi mostrando un netto calo e lasciando spianata la strada a Sesto verso la vittoria che chiude agevolmente il set sul 13/25.

Volley Prato – Maxitalia Service Jumboffice Sestese 0/3
parziali: 22/25 – 20/25 – 13/25

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI