Ufficio stampa Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, Vincini: “Girone che ci ha un po’ sorpresi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“L‘uscita dei gironi ci ha da una parte un po’ sorpresi anche se con il problema covid un po’ ce lo aspettavamo viste le direttive di restare in regione. Conosciamo le squadre reggiane per trascorsi campionati insieme ma sappiamo bene poco delle bolognesi e ravennati, in ogni caso noi andremo per la nostra strada fiduciosi di fare un buon campionato. Il cammino sarà un po’ più lungo in termini di kilometri ma non ci spaventa da quello tecnico”.

Restiamo in Emilia Romagna, riuscendo a contenere parte dei costi, aspetto quello economico quella che in questa categoria fa spostare l’ago della bilancia dalla parte del buon senso. D’altra parte se bisogna circoscrivere il campionato nella regione di appartenenza, null’altro si poteva fare, soprattutto in questo periodo”.

A questo si aggiunge l’incognita delle avversarie che non conosciamo ma il nostro staff tecnico si sta già attivando per cercare tramite colleghi qualche video/ filmato che possa quantomeno darci un’idea della squadra avversaria.Penso che anche le avversarie avranno i nostri stessi problemi e quindi anche per loro sarà un impegno cercare filmati. Probabilmente il tutto sarà da rinviare ad inizio stagione dopo le prime partite” conclude Giuseppe Vincini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI