Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, Veronica Peveri confermata come fisioterapista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il lavoro tecnico dello staff degli allenatori e atletico dei preparatori è supportato da quello dello staff medio, elemento importante per la funzionalità di una stagione, diventando un punto di riferimento per il roster.

Il Pallavolo Sangiorgio annuncia con piacere di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con la fisioterapista Veronica Peveri. Venticinque anni, compiuti lo scorso 24 marzo, laureata all’Università di Parma (sede di Piacenza), residente a Pontenure, proseguirà con la Pallavolo Sangiorgio per la quarta stagione consecutiva. Collaborazione iniziata nella stagione 2017/2018 in serie C.

Siamo molto contenti del rinnovo con Veronica – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori -. Sono quattro anni che collabora con noi, è una professionista seria e preparata, in queste stagioni da dato un contributo medico essenziale allo staff tecnico”.

Veronica, dunque, collaborerà a stretto contatto con coach Matteo Capra sullo stato fisico delle giovani atlete del roster del Nure Volley, pronto alla seconda entusiasmante sfida nel campionato nazionale di serie B2.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI