Foto Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, Matteo Capra: “C’è voglia di fare da parte di tutti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nei giorni scorsi ha preso il via la stagione della Pallavolo Sangiorgio, pronta ad affrontare per la terza stagione consecutiva il campionato di serie B2. Da venerdì 20 a domenica 22 agosto la squadra di coach Matteo Capra ha soggiornato e si è allenata presso la palestra nella cornice campestre della Bellotta presso la località di Valconasso a Pontenure. Tra il verde della natura la formazione piacentina ha iniziato a preparare il prossimo campionato che la vedrà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B2 (Girone G). 

Erano presenti dodici delle tredici atlete del roster (unica assente Chiara Errico, ancora impegnata in Puglia per lavoro), cui si sono aggiunte Giulia Pedrazzini ed Eleonora Boaron, giocatrici della serie D. Durante questi tre giorni la squadra ha lavorato agli ordini del preparatore atletico Francesco Bianco dal punto di vista fisico e dal punto di vista tecnico, guidato dallo staff.

Coach Matteo Capra stila il bilancio della tre giorni: “Sono stati tre giorni positivi, abbiamo lavorato sul gruppo. Le basi dal punto di vista tecnico ci sono ed abbiamo lavorato gradualmente in vista dei primi impegni. Se il buon giorno si vede dal mattino, questo è buon inizio. La voglia di fare c’è da parte di tutti e sono convinto che si potrà fare bene“.

Dopo un giorno di riposo da stasera proseguirà il lavoro atletico e tecnico in vista, tra la palestra Bellotta ed il PalaSangiorgio. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma precampionato, allenamenti congiunti e tornei, in vista del debutto, fissato per il week end del 16-17 ottobre.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI