Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio: la prima amichevole è con la Conad Alsenese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Un viaggio lungo meno di sessanta giorni con sette tappe obbligatorie per confrontarsi con avversarie di categoria superiore, pari categoria e serie C e permettere alla Pallavolo Sangiorgio di farsi trovare pronta al debutto in campionato di B2 (7 novembre).

La Pallavolo Sangiorgio rende noto il programma degli allenamenti congiunti in vista dell’esordio di campionato contro l’Olimpia Teodora Ravenna (7 novembre 2020 a San Giorgio Piacentino). La prima uscita stagionale è fissata per venerdì 25 settembre contro la Conad Alsenese (serie B1, girone A) delle ex Eleonora Fava e Chiara Tonini, in un test di lusso. Altro test di lusso si terrà giovedì 1 ottobre quando la Pallavolo Sangiorgio affronterà al PalaCoim di Offanengo la Chromavis Abo, storica formazione cremasca di B1 (girone B), squadra dove ha militato Alisa Hodzic nella stagione 2017/2018.

La terza uscita coinciderà con la prima casalinga, sabato 3 ottobre al palazzetto dello sport di viale Repubblica arriverà la Tecnimetal Piadena, ambiziosa formazione lombarda di serie C. Altra formazione lombarda di serie C è il Cr Transport Ripalta Cremasca che sarà ospite delle gialloblù di coach Matteo Capra, sabato 10 ottobre.

Sabato 17 ottobre allenamento congiunto contro le pari categoria (girone C) dell’Enercom Fimi Crema, una settimana più tardi è programmato il test contro il Busa Foodlab Gossolengo (serie B1, girone A). Chiude il programma, sabato 31 ottobre, l’allenamento congiunto contro il Centro Volley Reggiano, futura avversaria della Pallavolo Sangiorgio.

Programma
Venerdì 25 settembre ad Alseno contro la Conad Alsenese, orario da definire.
Giovedì 1 ottobre ad Offanengo (Cr) contro la Chromavis Abo Offanengo, orario da definire.
Sabato 3 ottobre a San Giorgio Piacentino contro la Tecnimetal Piadena (Cr), orario da definire.
Sabato 10 ottobre a San Giorgio Piacentino contro il Cr Transport Ripalta (Cr), orario da definire.
Sabato 17 ottobre, sede da definire, contro l’Enercom Fimi Crema (Cr), orario da definire.
Sabato 24 ottobre, sede da definire, contro Busa Foodlab Gossolengo, orario da definire.
Sabato 31 ottobre, sede da definire, contro Centro Volley Reggiano, orario da definire.

Nota
Il programma potrebbe subire variazioni come cambio di sede ed orario come potrebbero organizzarsi altri allenamenti congiunti. Eventuali variazioni e conferme degli allenamenti congiunti saranno resi nota di volta in volta.

Tutti gli allenamenti congiunti si svolgeranno a porte chiuse.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI