Ufficio stampa Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, la lettera del presidente Giuseppe Vincini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un 2020 particolare, difficile per lo scoppio della pandemia da covid-19 che difficilmente verrà dimenticato. La Pallavolo Sangiorgio guarda traccia un bilancio dell’anno solare e guarda con rinnovata speranza al futuro.

La lettera di Giuseppe Vincini
La stagione è stata interrotta per il motivo che tutti sappiamo – scrive – ma nel momento in cui è stato sospeso il campionato, la nostra posizione in classifica era tranquilla, determinando la salvezza in B2, il risultato che ci eravamo prefissi all’inizio, era stato raggiunto”.

Pertanto per poter proseguire in un progetto iniziato, abbiamo da subito confermato l’allenatore Matteo Capra e parte dello staff tecnico, Emanuele Piccoli e Filippo Amani, potenziandolo con l’ingresso di Lorenzo Poltri e successivamente insieme al direttore sportivo Massimo Gregori, abbiamo sondato il mercato puntando su una squadra formata da giocatrci mix di giocatrici con esperienze in categorie superiori e giovane promesse provenienti sia dal nostro vivaio sia dal territorio piacentino e dintorni”.

Nel frattempo, abbiamo guardato in avanti investito nel futuro fortificando la collaborazione con il Volleyball Pontenure, mantenendo le strutture già in loro gestione, anzi migliorandole con il rifacimento con parquet sportivo del fondo del campo da gioco della struttura ” La Bellotta”.

Successivamente, abbiamo rifatto anche il fondo del Palazzetto dello sport di viale Repubblica a Sangiorgio Piacentino con un altrettanto importante fondo in parquet specifico per il gioco della Pallavolo avendo un valore di assorbimento molto elevato consentendo alle atlete di avere meno traumi durante le fasi di gioco. Questi investimenti, sono stati possibili grazie al contributo dei nostri sponsor insieme all’oculatezza della gestione economica della società”.

Sempre grazie al contributo dei nostri sponsor, investito per quanto riguarda la salute dei nostri tesserati e del pubblico, installando sanificatori che lavorano in presenza di persone installati sia nel campo da gioco che nei locali adibiti ad uso frequente”.
“In conclusione colgo l’occasione per augurare Buon Natale ed un Felice Anno nuovo a tutti i nostri tesserati con la speranza di riverdersi presto e coltivare la nostra passione per lo sport e la pallavolo”
.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI