Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, coach Filippo Amani guiderà la serie D

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non solo serie B2. In vista della stagione 2020/2021 la Pallavolo Sangiorgio sta preparando nel dettaglio le formazioni del vivaio: la principale prenderà parte al campionato regionale di serie D in collaborazione con il Volley Podenzano nel contesto del progetto New Volley.

Al timone della squadra che parteciperà al torneo secondo livello dei tornei regionali ci sarà coach Filippo ‘Pippo’ Amani, piacentino classe 1980, confermato in panchina.

Il gruppo sarà formato da giocatrici prevalentemente Under 19, ad eccezione di Nayara Sudario (il centro italiano-brasiliano protagonista della promozione in B2 nel 2019) e l’alzatrice Veronica Motta.

Inoltre alcune atlete, Greta Galelli, Sofia Tappani ed Elisa Sgobbi ed anche altre atlete del gruppo ruoteranno con la formazione di B2 di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli sia per gli allenamenti sia per le gare di campionato, in modo da poter proseguire la crescita tecnica e formativa voluta dalla dirigenza gialloblù.

“Il nostro obiettivo – spiega il direttore sportivo Massimo Gregori – è quello di poter disputare un buon campionato e far crescere il gruppo giovane affiancandole con elementi di esperienza”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI