Pallavolo Sangiorgio

Pallavolo Sangiorgio, coach Capra sul ritiro: “Due giorni di lavoro intenso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra le campagne del piacentino presso la località la Belotta di Valdonasso in una cornice mista tra relax e concentrazione, la Pallavolo San Giorgio, in vista del campionato di B2, ha sostenuto un mini ritiro.

Due giorni intensi di lavoro tra il verde per la preparazione fisica e le sedute tecniche della palestra (struttura gestita dalla società Pallavolo Sangiorgio e recentemente abbellita con l’implementazione di una nuova superficie di gioco), utili per cementificare un gruppo completamente nuovo.

Esperienza molto positiva, due giorni di lavoro intenso con ottime risposte da parte di tutto il gruppo – commenta coach Matteo Capra -. Come sempre abbiamo prediletto la scelta di puntare non solo sulle atlete ma anche sulle caratteristiche umane. Quest’anno non abbiamo sbagliato un colpo. La Bellotta come location si presta molto bene a quel tipo di attività, sono stati due giorni di lavoro tecnico e fisico impegnando tutto lo staff ed abbiamo visto risultati dal punto di vista del gruppo., le premesse sono buone ma c’è ancora molto da fare”.

Gli allenamenti riprenderanno oggi, lunedì 7 settembre, presso il palazzetto dello Sport di San Giorgio Piacentino. Nei prossimi giorni lo staff tecnico ufficializzerà il programma degli allenamenti congiunti utili per preparare la squadra in vista del debutto in campionato , fissato per sabato 7 novembre (ore 18.30) contro le giovani leve dell’Olimpia Teodora Ravenna.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI