Foto Facebook Pallavolo Montale

Pallavolo Montale, doppio impegno casalingo e doppia sconfitta per l’Under 19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna l’appuntamento del martedì con gli aggiornamenti dai campionati giovanili che riguardano l’Emil Banca Credito Cooperativo Montale. Doppio impegno casalingo e doppia sconfitta per le ragazze dell’Under-19, mentre la Serie C tornerà in campo sabato sera.

Partiamo dall’Under19 regionale, con Montale che, venerdì scorso, si è arresa in tre set alla capolista Moma Anderlini (18-25; 16-25; 16-25) sul parquet di casa. Sconfitta in fotocopia quella di ieri sera, sempre tra le mura amiche, con la squadra di coach Gualdi che è stata superata nel derby dalla Green Warriors Sassuolo (17-25; 10-25; 22-25).

Nonostante la settimana priva di soddisfazioni per le nostre giovani, nella giornata di ieri è giunta la bellissima notizia. La giovane Julia Stanev è stata convocata per uno stage con la Nazionale Giovanile, in programma al Centro Federale “Donato Pavesi” di Milano dal 23 al 25 maggio 2021. Per questo e per tutto quello che stanno facendo, bisogna ringraziare lo staff tecnico nelle persone di Simone Gualdi e Alessandro Rinaldi, considerando che per la Pallavolo Montale si tratta della prima convocazione in Nazionale di una sua atleta a livello giovanile.

PROSSIMI IMPEGNI – Sabato pomeriggio torna in campo la Serie C (ore 18:00) con le nostre ragazze che a Montale Rangone ospiteranno la Rubierese (15ª giornata). Nuovo match casalingo sempre per la Serie C, che mercoledì 19 maggio (ore 20:30) affronterà sul parquet di casa la Lachiter Argelato (12ª giornata). L’Under 19 tornerà invece in campo il prossimo 24 maggio, ma di questa sfida ne parleremo con l’appuntamento di martedì prossimo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI