foto Pallavolo I Giglio

Pallavolo I Giglio, la terza divisione festeggia sul campo della Rinascita Volley Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La seconda giornata della Terza Divisione si risolve con una vittoria per 3-0 al termine di una partita tirata ed emozionante.

Le ragazze hanno giocato con grinta e concentrazione, nonostante le tante assenze, anche all’ultimo minuto, che hanno costretto l’allenatore Epifori a rimaneggiare la formazione. Probabilmente proprio per questo motivo la squadra ha giocato più compatta e attenta, riuscendo a gestire i palloni dietro e forzando in attacco da ogni zona. La carta vincente è stata però il servizio, che si è rivelato molto efficace dando modo alle ragazze di trovare quel punto in più nei momenti più difficili.

Il commento dell’allenatore: “Sono state molto brave! Siamo andati molto bene in battuta: forzandola abbiamo messo in crisi la ricezione della squadra avversaria e sicuramente è stato questo ad aver contribuito in maggior modo alla vittoria. Oltre alla fortuna di aver azzeccato questa formazione particolare, a cui le ragazze sono state brave ad adattarsi velocemente. Questo nuovo assetto in questa partita ha dato i suoi risultati, offrendomi anche spunti per il futuro. Le ragazze erano molto contente della prestazione e della vittoria e questo è stato molto importante per il morale di tutti”.

Ad attendere la Terza Divisione è adesso il derby con Certaldo, al momento con due vittorie nette all’attivo. L’appuntamento è sabato 4 novembre alle ore 21:00 alla Palestra Enriques.

Rinascita Volley – Pallavolo I’Giglio: 0 – 3 (25-27, 25-27, 17-25)

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI