Foto Ufficio Stampa Diffusione Sport Imola

Pallavolo Diffusione Sport Imola, ancora un weekend ricco di partite

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ancora un ricco weekend di gare con tutte le formazioni in campo della Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola.

Under 19

Pizza Acrobatica Imola DS – Gito Mordano 3-2 (22-25/14-25/21-25/25-22/15-12)

Ritorna in campo dopo tre mesi di stop la squadra maggiore tra quelle del settore giovanile della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola. Una vera maratona ha impegnato per più di 2 ore Pizza Acrobatica Imola DS che ha avuto la meglio sul Gito Mordano dopo 5 combattutissimi set. Un inizio sotto tono ha permesso alla formazione ospite di aggiudicarsi il primo set cosi come nel secondo parziale non ha avuto difficoltà la squadra imolese. I rimanenti set sono stati molto equilibrati con le azzurre di casa che hanno concesso meno errori. Prossimo impegno sabato 22 maggio ore 18.00 (Palazzetto Don Bosco – Bologna) contro PGS Bellaria.

Under 17

Crevavolley – Ferramenta Parenti Imola DS 0-3 (21-25/18-25/18-25)

Finalmente arriva la prima affermazione della Ferramenta Parenti Imola DS con un rotondo 3 a 0 in trasferta a Crevalcore. Nelle gare precedenti le imolesi hanno sempre giocato partite equilibrate perdendo di un soffio i set e gli incontri. Questa volta la determinazione e la voglia di ottenere un risultato positivo hanno permesso a Casisi e compagne di agguantare il successo grazie a un numero minore di errori. Prossimo impegno sabato 22 maggio ore 17.30 tra le mura amiche contro Fiorini Argelato alla palestra Veterani in via Kolbe

Under 15

CNA Imola – San Lazzaro 3-0 (25-22/29-27/25-22)

Dopo la sconfitta della scorsa settimana nella trasferta a San Lazzaro le ragazze di Elisa Bendanti si riscattano imponendosi con un sontuoso 3-0 alla forte compagine avversaria che era scesa a Imola con l’intento di fare risultato. Una prestazione maiuscola di tutte le ragazze ha permesso di segnare sul calendario la data in cui si è disputata una delle più belle e appassionanti sfide giocate da questo gruppo di 2006. Prossimo impegno sabato 22 maggio ore 17.45 in trasferta a Bologna (Scuola Zanotti) contro Yz Volley.

Under 13 eccellenza

Pontevecchio – Imolabevande DS 2-1 (27-25/19-25/25-18)

Purtroppo gli imprevisti stanno condizionando il cammino di questa bella squadra della scuola di pallavolo Diffusione Sport, unica a disputare per il sodalizio imolese il campionato di eccellenza. Oltre all’assenza di Elena Cavina per l’infortunio alla caviglia questa volta manca anche un’altra pedina importante, Rebecca Benini che ha dovuto rinunciare alla gara. Nonostante il numero ridotto di presenti che limitava la possibilità di cambi e soluzioni alla coach Rita Okrachkova le ragazze hanno dato il massimo e sono riuscite anche ad aggiudicarsi un punto che muove la classifica della squadra imolese. Prossimi impegni: martedi 18 maggio ore 18.15 a Ozzano (scuola Ciari) e sabato 22 maggio ore 15.30 contro San Lazzaro alla palestra Querzè a Imola.

Under 13

Mcdonald’s Imola DS – Nettunia 3-0 (25-22/25-11/30-28)

Ancora provano la felicità di una vittoria le under 13 allenate da Rita Okrachkova che ottengono la terza vittoria consecutiva superando il Nettunia. Dopo essersi aggiudicate agevolmente i primi due set nella terza frazione le imolesi hanno conquistato il set dopo un finale mozzafiato che si è concluso solo sul 30 a 28. Prossimo impegno martedi 1 giugno ore 18.00 al Pala Margelli a Bologna contro l’Idea Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI