PalaVerde tutto esaurito per gara 2 delle Finali Scudetto tra Conegliano e Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tutto esaurito in prevendita il Palaverde per gara2 di Finale Scudetto che si giocherà domani, sabato, alle 20.30 tra le campionesse in carica di Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Gara 1 giocata il 1° maggio ha visto la vittoria esterna per 3-0 delle Pantere.

Ecco le date della serie:

Gara1 1° maggio, Igor-Imoco 0-3
Gara2 4 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara3 6 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara4 (EV) 10 maggio, ore 20.30 – PalaIgor Novara
Gara5 (EV) 12 maggio, ore 18.00 – Palaverde

BIGLIETTI
Tutto esaurito al Palaverde, le casse verranno aperte alle 19.00 per il ritiro delle buste delle società in convenzione e degli accrediti.

ARBITRI
Pozzato e Piana

MEDIA
Diretta Rai Sport HD in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite. Diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento, da www.legavolleyfemminile.it). Differita domenica alle 22.00 su CafèTV24 (canale 95 ddt). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

COACH DANIELE SANTARELLI
Non ci culliamo sugli allora di gara1, domani ci aspettiamo una Novara molto diversa, l’altro giorno non erano la squadra che conosciamo bene, quella che ci ha già battuto anche in casa nostra. Sappiamo che sarà una battaglia e dovremo essere pronte, servirà un gioco migliore rispetto a mercoledì, specie nel muro-difesa. Le ragazze lo sanno e hanno già resettato la prima partita, la concentrazione ora è tutta su gara2 dove avremo una grande cornice di pubblico che ci darà una grossa mano“.

SAMANTA FABRIS, OPPOSTA DI IMOCO VOLLEY
Mercoledì abbiamo fatto una buona partita, ma è solo un primo episodio di una serie di finale che sarà combattuta. Ci aspettiamo una Novara che ritroverà il suo gioco dopo una brutta prima partita. Noi? Possiamo fare meglio di gara1, abbiamo ancora margini”.

ROBIN DE KRUIJF, CENTRALE DI IMOCO VOLLEY
Gara1 è andata bene, ma Novara è stata troppo brutta per essere vera, quindi ci aspettiamo la reazione delle nostre avversarie. Noi stiamo bene, Joanna (Wolosz) è in grande forma e dirige benissimo la squadra, ora vogliamo ripeterci in gara2 di fronte al nostro grande pubblico domani sera”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Beach Pro Tour: le coppie italiane chiudono al nono posto al Challenge di Xiamen

Beach Volley

Si è concluso nella notte il torneo Challenge del Beach Pro Tour 2025 di Xiamen (Cina) per le coppie italiane.

Agli ottavi di finale, infatti, Enrico Rossi e Marco Viscovich hanno perso 2-0 (21-19, 21-16) contro gli statunitensi Evans/Budinger e Alex Ranghieri e Manuel Alfieri hanno ceduto, sempre per 2-0 (21-16, 21-14), alla coppia norvegese formata da Markus e Adrian Mol. Nono posto finale dunque per entrambe le compagini.  

Queste le dichiarazioni degli allenatori Terenzio Feroleto e Matteo Galli al termine della manifestazione: ”Questo torneo in Cina è stata un’occasione importante per le nostre squadre, di cui una all’esordio. Abbiamo affrontato condizioni difficili e un livello di gioco alto, elementi che ci hanno permesso di mettere alla prova il lavoro che stiamo portando avanti. Le squadre hanno risposto con impegno e hanno mostrato aspetti interessanti, sia sul piano tecnico che su quello dell’atteggiamento. Abbiamo anche avuto conferma che i nostri team sono competitivi, ma al tempo stesso abbiamo potuto osservare quanto la gestione di alcune situazioni, a questo livello, possa orientare il risultato in un senso o nell’altro. Per migliorare in questo tipo di contesti serve esperienza e continuità. In quest’ottica, il torneo ha rappresentato un’opportunità utile per fare un passo in avanti nel nostro percorso”

Tutti i match sono trasmessi in diretta su VBTV (QUI).
Tutte le informazioni sono invece disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).