porzio
Foto Matteo Benelli

PalaCoim pronto ad abbracciare per l’ultima volta Noemi Porzio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Quel campo, sebbene tinto di rosa solamente in questa stagione, l’ha calcato per sei anni; ai cori della curva colorata di neroverde è ormai abituata, ma domenica ogni attimo, ogni colore e ogni emozione saranno speciali. Per Noemi Porzio, libero e capitano della Chromavis Eco DB in A2 femminile, quella in arrivo contro la Desi Shipping Akademia Messina sarà l’ultima gara casalinga della carriera, che poi si concluderà sette giorni dopo a Sant’Elia.

Classe 1984, più di 30 anni dedicati alla pallavolo, Noemi è dal primo giorno un punto di riferimento per il Volley Offanengo, dove ha militato per cinque anni in B1 (prima da schiacciatrice e poi da libero), festeggiando lo scorso giugno la promozione in A2 e inseguendo ora la storica salvezza. Protagonista in campo e fuori, dove è stata – tra i vari aspetti – anche un’instancabile promotrice di tante iniziative della società, come per esempio il legame con i nostri “amici speciali” dell’ANFFAS Onlus Crema.

Domenica la Chromavis Eco DB andrà a caccia della vittoria contro Messina che regalerebbe la matematica salvezza alle neroverdi; un motivo per riempire il PalaCoim, uno in più per tributare un grande applauso alla nostra capitana.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI