Foto LVM

Padova, Stern: “Ci è mancato poco per vincere con Milano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quella della Kioene Arena verrà ricordata come l’unica gara giocata della giornata 9^ giornata di andata della SuperLega 2020/2021. La Kioene Padova prende un punto nella gara con la terza forza del campionato, Allianz Milano, ma lascia qualche pallone di troppo nel set decisivo. Yuki Ishikawa, ex del match ed MVP, segna 17 punti, il canadese Maar anche lui con un passato in bianconero, arriva a quota 19.

Tonceck Stern: “È stata una partita un po’ strana, c’è stata molta differenze tra le due squadre nei set vinti sia da noi che da loro. Siamo però contenti per questo punto conquistato visto che sono diverse partite che non portavamo a casa neanche un punto. Questa partita ci ha dimostrato che possiamo giocare con tutti, visto che Milano è terza in classifica. Ora dobbiamo andare avanti concentrati e pensare alla sfida con Ravenna con la speranza che si possa giocare. Dobbiamo mettere tutto in campo contro la Consar“.

Le parole di Pietro Merlo dopo la sconfitta al tie break: “C’è stata una reazione e questo è importante visto che venivamo da diverse partite perse. Prendere punti e muovere la classifica fa sempre bene. È mancato qualcosina, potevamo portarci a casa due punti anziché uno, ma va bene così”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI