Foto LVM

Padova, Cuttini: “La squadra ha dimostrato di non mollare mai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kioene Padova contro la Top Volley Cisterna ottiene sul suo campo una vittoria, la terza in campionato, importante in chiave di classifica. Il 3-1 sui pontini consente infatti ai bianconeri di portarsi a sei punti di vantaggio proprio sulla formazione laziale, sempre più fanalino di coda del campionato. Una vittoria voluta, meritata, sofferta fino all’ultimo pallone.

Le parole di coach Jacopo Cuttini dopo la vittoria: “Sapevamo che era uno scontro importante per la classifica, sapevamo la difficoltà che ci avrebbe proposto lo scontro, questa partita. La loro qualità che adesso emergendo adesso che il gruppo è completo, un Giulio Sabbi che ci ha messo in grossissima difficoltà e che sta prendendo per mano Cisterna, però avevamo preparato bene la partita, l’avevamo preparata proprio così, pronti a soffrire. La squadra ha dimostrato in altre occasioni di non mollare nei momenti di difficoltà e lo abbiamo visto dal secondo set dove bene o male non ci è entrata la battuta al contrario loro, ma sono contento che alla fine i ragazzi sono stati premiati“.

Le parole del capitano Marco Volpato: “Vittoria non importantissima ma direi fondamentale. Punti che ci hanno salvato il lato B (ride), la battuta ha fatto un po’ il caldo e il freddo di questa partita, nel secondo set non è entrata e infatti abbiamo perso. Per noi il servizio è davvero importante“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI