foto Pallavolo Padova

Padova, Cuttini: “Esordio con Modena? Daremo il massimo con chiunque, vogliamo restare in Superlega”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’attesa per il match di sabato tra Padova e Modena sta per finire. Un esordio difficile, ma che non spaventa coach Cuttini: “Il gruppo è stato rinnovato, partite come queste aiutano a farci crescere velocemente”. 

“VOGLIAMO RIMANERE TRA LE PRIME 12 D’ITALIA”. “Vogliamo a tutti i costo restare fra le migliori 12 squadre d’Italia – continua l’allenatore – abbiamo la consapevolezza di quello che dobbiamo fare per mantenere la categoria e sul campo metteremo tutti noi stessi. A cominciare da sabato. Visto il livello altissimo del campionato non possiamo permetterci di giocare al di sotto delle nostre possibilità, per cui ad ogni partita ci giocheremo le nostre carte”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 103 i precedenti tra le due formazioni, Modena è avanti nelle vittorie (85). L’ultima vittoria bianconera risale al 26/12/2019 (3-1 alla Kioene Arena). La sfida sarà arbitrata Rocco Brancati (1° arbitro) e Gianfranco Piperata (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Andrea Lobrace. 

BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE. I tagliandi per la partita di domani sono ancora disponibili online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI