Foto Pallavolo Padova

Padova aspetta Cisterna: “La vittoria su Taranto ci ha dato la carica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Domenica 12 novembre, alle 16, la Kioene Arena ospita il secondo match stagionale: la Pallavolo Padova affronta il Cisterna Volley in una sfida interessante, trasmessa in diretta da Volleyball TV. Entrambe le formazioni, infatti, hanno conseguito la prima vittoria della stagione nel corso della terza giornata (Cisterna con Milano e Padova con Taranto) e arriveranno all’incontro intenzionate a conseguire un buon risultato, per provare a dare continuità.

La vittoria con Taranto della scorsa domenica ci ha dato la giusta carica come squadra per tornare in palazzetto con uno spirito diverso, considerando che venivamo da due match in cui non  avevamo raccolto alcun set – ha dichiarato il capitano bianconero Marco Falaschi. Questa partita ci ha consentito di respirare un attimo e di concentrarci, con un morale più alto, sulla sfida con Cisterna“.

Domenica ci sarà per noi il secondo match in casa – ha continuato Falaschi – contro una squadra che al momento sta giocando bene e che ha ottenuto una vittoria importante contro Milano, anche se quest’ultima non era nel massimo della sua forma. Dobbiamo però dare loro il merito di aver colto l’occasione per capitalizzare il massimo risultato“.

Quando si affronta una diretta concorrente per la salvezza – ha concluso il capitano di Padova – il morale gioca un ruolo fondamentale. Sicuramente entrambi arriveremo al match carichi e con la voglia di portare a casa la vittoria. Da parte nostra dobbiamo proseguire il nostro percorso di crescita, che auspico che sia un crescendo continuo e costante. Questo richiederà tempo e pazienza, ma le basi ci sono“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI