Jacopo Cuttini Pallavolo Padova
Foto di LVM

Padova all’ostacolo Trento, Cuttini: “Ci siamo preparati nel migliore dei modi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

In occasione della Vigilia di Natale, Pallavolo Padova vuole augurarvi i più sentiti auguri di Buone Feste! Che questo periodo sia ricco di gioia, divertimento e di qualche meritata pausa dai consueti impegni quotidiani.

Il clima natalizio, però, non fa certo diminuire il fermento in casa bianconera, in attesa della sfida con Itas Trentino, in programma martedì 26 dicembre alle ore 18.00 alla Kioene Arena. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su volleyballworld.tv.

Coach Jacopo Cuttini ha condiviso le sue impressioni riguardo alla preparazione della squadra in vista del confronto con Trento: “Nelle ultime giornate ci siamo preparati nel migliore dei modi per la partita con Trento. Stiamo lavorando molto, anche forse di più delle altre settimane, con grossi volumi. Stiamo concentrando gli sforzi anche su un discorso di mentalità. Il morale della squadra è molto buono e alto. Il bello della nostra squadra, come ogni stagione, forse anche grazie alla giovane età del team, è che non ci sono mai momenti di sconforto. Anche dopo le sconfitte ci ricarichiamo subito, metabolizziamo il tutto e si riparte a lavorare”.

Anche Mathijs Desmet ha espresso la sua attenzione in vista della sfida: “Martedì ci aspetta una sfida impegnativa contro Trento, una squadra che si sta dimostrando una delle più forti del campionato. Siamo consapevoli delle difficoltà che potremmo incontrare ed è per questa ragione che dovremo prestare particolare attenzione ad ogni singolo elemento e rimanere al cento per cento dentro la partita, anche e soprattutto nei momenti più complessi”.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI