Jacopo Cuttini Padova
Foto di LVM

Padova affronta Modena, Cuttini: “Dobbiamo trovare equilibrio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trasferta modenese per la Pallavolo Padova che questa sera alle 20.30 affronterà nel turno infrasettimanale la Valsa Group. I ragazzi di coach Cuttini sono reduci da due vittorie consecutive, ottenute negli scontri diretti con Taranto e Cisterna, ma i precedenti con Modena pendono dalla parte dei padroni di casa.

“Siamo molto contenti degli ultimi risultati – ammette Cuttini, intervistato da Diego Zilio per Il Mattino di Padova. L’approccio di domenica contro Cisterna è stato ottimo e deve continuare ad esserlo, siamo stati bravi a rimanere lì anche nei momenti di difficoltà, che di sicuro a Modena non mancheranno”.

Determinanti nell’ultimo match gli ingressi di Porro, Cardenas e Guzzo… “La panchina è stata la nostra arma: se vogliamo salvarci lo faremo con tutti e 14 gli effettivi del roster”.

Sul piano tecnico l’allenatore si aspetta miglioramenti su più fondamentali: “La battuta è la nostra croce e delizia. Siamo una squadra molto giovane e proprio così si leggono le alte percentuali di errori: la spregiudicatezza mi piace, ma dobbiamo trovare un certo equilibrio, limitando le percentuali di errore. Dobbiamo crescere anche in tante altre situazioni, come muro e ricezione”.

(fonte: Il mattino di Padova)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI