P2P: questo weekend sulla sabbia di Riccione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

l sogno è di nuovo il podio: dopo il terzo posto ottenuto lo scorso weekend, a Cesenatico, #TipeDaSpiaggia saranno di scena di nuovo in campo in Riviera Romagnola, a Riccione, nella terza tappa della #LVST18.

La P2P GIVOVA Baronissi è stata inserita nel gruppo B e giocherà la sua prima gara sabato 21 luglio alle ore 11.30, dopo aver atteso l’esito della partita d’apertura del proprio girone, cioè la sfida Savino Del Bene Scandicci-Lpm Bam Mondovì.

La perdente affronterà le bianco-rosso-blu sulla sabbia di Riccione. La vincente della prima gara, invece, incontrerà sotto rete la P2P GIVOVA Baronissi nel pomeriggio di sabato, alle ore 16.30. Subito dopo, comincerà la fase ad incroci che concluderà la prima giornata della tappa.

La P2P GIVOVA Baronissi allenata da coach Luca Nico, dirigente accompagnatore Paolo Mencarini e dirigente responsabile per l’evento Luca Castagna, sarà rappresentata in campo da Ginesi, Arciprete, Montani, Ferrara, Grigolo.

Martedì 24 luglio in differita, a partire dalle ore 21.30, Rai Sport HD trasmetterà le gare decisive per le medaglie, che saranno successivamente disponibili on demand su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Il torneo si disputerà nel Lega Volley Summer Village presso la spiaggia libera di Piazza Roma a Riccione.

 (Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI