Ottima prestazione della Paoloni Macerata in allenamento congiunto con la U.S. Civitanova Marche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una buonissima prestazione quella di Venerdì scorso della Paoloni nel secondo allenamento congiunto della stagione svolto alla Marpel Arena di Macerata con la U.S. Volley ’79 Civitanova Marche militante nel campionato regionale di Serie C.I biancorossi hanno dimostrato naturalmente più fluidità rispetto alla prima uscita con Larizza e Gasparrini che hanno giostrato bene i propri attaccanti trovando varie soluzioni di gioco.

“Direi che siamo andati decisamente meglio rispetto alla prima uscita”, esordisce coach Francesco Bernetti, “con i ragazzi che hanno dimostrato più attenzione nella costruzione del gioco; sono stato molto contento della prestazione del capitano Riccardo Tobaldi, che sta prendendo confidenza con il ruolo dell’opposto, e della prova molto positiva di Matteo Ciccarrelli. Mi son piaciuti i centrali che al servizio ed a muro si sono fatti davvero sentire ma complessivamente son contento di tutta la rosa a mia disposizione; un altro fatto molto positivo è stato l’atteggiamento della mia squadra che non ha mai mollato nei momenti di difficoltà, nonostante la girandola di sostituzioni. Ora”, conclude Bernetti, “dopo un weekend di riposo ci aspetterà lunedì sera un altro allenamento congiunto, stavolta con la GoldenPlast Civitanova; sarà un test decisamente più difficile contro una formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie A3.”

Il prossimo appuntamento per la Paoloni Macerata sarà quindi Lunedì 30 Settembre alla Marpel Arena, con inizio riscaldamento alle ore 20:00, per l’allenamento congiunto contro la GoldenPlast Civitanova di coach Rosichini.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI