Foto Facebook Gis Pallavolo Ottaviano

Ottaviano, coach Mosca:” Noi giovani e con tanta voglia. Proveremo a stupire!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo tanto lavoro e sudore arrivano le prime amichevoli per la Gis Pallavolo Ottaviano che mercoledì 30 scenderà in campo contro l’Aversa Normanna, squadra che militerà in A3 nello stesso girone dei vesuviani. Sabato 3 Ottobre il return match ad Aversa.

A parlare è mister Nello Mosca:“Abbiamo svolto 3 settimane di allenamento e posso dirmi soddisfatto del lavoro fatto finora dai ragazzi. Nonostante qualche imprevisto, i ragazzi stanno dando il massimo sia nel lavoro fisico guidato dal preparatore atletico D’Argenio sia per quanto riguarda il lavoro tecnico, anche se abbiamo tanto da lavorare visto gli ampi margini di miglioramento che questo gruppo ha, considerando l’età media della rosa molto bassa, forse la più bassa della Serie A”.

Sono molto soddisfatto del roster che insieme alla società abbiamo costruito. Abbiamo investito sui dei talenti giovani che speriamo possano essere il futuro della società e anche della Pallavolo Italiana. Molti parlano di voler valorizzare i giovani e di fare progetti giovanili ma alla fine dei conti  vedendo i roster delle squadre, la maggior parte preferisce sempre affidarsi a giocatori già pronti. Sui giovani bisogna puntarci con i fatti e non con le parole. La Gis ha messo in pratica quanto programmato dopo la sospensione del campionato  e di questo sono orgoglioso e contento pur sapendo che tante difficoltà ci aspettano nel nostro cammino. Io penso che a lungo termine la Gis sarà la rivelazione del campionato”.

“In questa settimana disputeremo le prime 2 amichevoli del nostro pre-campionato e mi aspetto di vedere un atteggiamento positivo da parte dei ragazzi anche nelle situazioni di difficoltà che sicuramente avremo e ci saranno e di vedere qualche applicazione di gioco su cui abbiamo insistito durante queste settimane di allenamento”.

Si avvicina l’inizio del campionato e riguardo al Pineto, come anche alle altre squadre del campionato, non ci sto ancora pensando in quanto in questo periodo la mia attenzione è focalizzata sulla mia squadra e sul nostro sistema di gioco. Forza Gis!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI