Foto Ufficio Stampa La Nef Osimo

Osimo chiude la prima fase con Loreto. Carletti: “Daremo il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Finire la prima fase nel migliore dei modi: questo è l’obiettivo de LA NEF Osimo che in questo fine settimana chiuderà la prima delle due fasi di campionato, ospitando la compagine loretana della Nova Volley Loreto. Un derby appunto da non sottovalutare per la squadra di coach Roberto Masciarelli, che viene sì dalla sconfitta esterna contro il Volley Potentino ma i “senza testa” si sono fatti valere e sono usciti dal campo comunque a testa alta, come conferma Alex Carletti.

Peccato per quella che è stata una sconfitta immeritata, potevamo fare sicuramente di più ma è stata anche una rivincita dopo l’opaca prova contro Ancona – esordisce il libero osimano – Sono sicuro che daremo il massimo in quest’ultima partita della prima fase.

Una stagione tormentata, questa del volley e di tutto il mondo dello sport, ma LA NEF Osimo sottolinea la determinazione mostrata nonostante le difficoltà avute. ”Una stagione con alti e bassi, data  soprattutto dalla situazione legata al covid – conclude Carletti – Comunque il gruppo è stato unito e l’impegno è stato sempre massimo, per questo considero la stagione comunque positiva a prescindere dai risultati.”

Fischio d’inizio sabato 27 Marzo alle ore 17.30 al PalaBellini. Dirigono l’incontro Chiara Mochi e Giulia Natalini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI