Foto Impavida Ortona

Ortona in campo per il recupero: “Marcianise può darci filo da torcere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Sieco Service Ortona si prepara a tornare in campo per una delle due gare che mancano all’appello della quinta giornata del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca: domani, mercoledì 2 novembre, gli abruzzesi ospiteranno alle 20.30 il Volley Marcianise. La partita, originariamente in programma domenica 30 ottobre, era stata rinviata per l’indisponibilità del palasport ortonese. In caso di vittoria da 3 punti, la Sieco Service andrebbe a raggiungere la capolista Bari.

Marcianise è reduce dalla prima vittoria in campionato, conquistata in casa contro Lecce. Nonostante i soli tre punti in classifica, dunque, i campani sono un avversario temibile per la squadra di Nunzio Lanci: “Marcianise può darci filo da torcere – conferma il coach di Ortona – stanno trovando la formula giusta e di sicuro verranno ad Ortona in cerca di conferme. Hanno un roster fatto di giocatori che ben conoscono la categoria, Enrico Libraro ha alle spalle una lunga esperienza anche in categorie superiori. La Sieco è in crescita, lo si è visto dai primi due set ad Aversa. Quando le cose girano come devono sarà dura per chiunque batterci. Dobbiamo giocare con umiltà e con il massimo impegno sempre e con ogni avversaria“.

Il compito di arbitrare la gara è stato affidato alla coppia formata da Alessandro Oranelli ed Emanuela Candeloro. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.impavidapallavolo.it.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI