Ore di apprensione per l’Onico; Kwolek conteso da Zaksa e Asseco Resovia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mancano pochi giorni prima della scadenza definitiva per l’Onico Varsavia che a breve dovrà consegnare tutte le garanzie necessarie a completare l’iscrizione alla PlusLiga. La situazione finanziaria dello sponsor non è migliorata e la situazione è a dir poco preoccupante. Il che muove anche gli interessi di giocatori e agenti che stanno cercando soluzioni alternative: per Bartosz Kwolek sono in piedi ben due trattative, una con lo Zaksa Kedzyerzin Kozle – che ha appena ceduto Deroo allo Zenit – e l’altra con l’Asseco Resovia. Altro giocatore che potrebbe andare allo Zaksa, indipendentemente da Kwolek, il club li vuole entrambi, è Kevin Tillie.

Penchev, che potrebbe interessare anche la Calzedonia Verona, è un’alternativa sia per Asseco che per Zaksa se la prima scelta non si dovrebbe concretizzare. Altri pezzi pregiati sono Nowakowski, gli alzatori Brizard e Kozlowski e l’esperto opposto Van den Dries.

Stando alle voci che arrivano dalla lega polacca l’Onico avrà tempo tutta la settimana per presentare fidejussioni e garanzie poi se la squadra non sarà in regola e dunque non iscritta, i giocatori saranno liberi di trovare una qualsiasi altra destinazione.

(Fonte: Strefa Siatkowski; PortalPlock)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI