Foto Volley Talmassons

Omag sempre più attiva: in arrivo anche Ceron e Cosi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Confermata l’iscrizione alla prossima Serie A2, la Omag San Giovanni in Marignano si è scatenata sul mercato. Dopo aver annunciato quattro acquisti negli ultimi due giorni (il quinto, quello della centrale Sofia Spadoni, è ancora da ufficializzare), secondo Il Resto del Carlino Rimini la società romagnola ha già chiuso altre due trattative: quelle con Sara Ceron e Francesca Cosi, che completerebbero così il reparto centrali a disposizione di coach Stefano Saja.

A confermare i due innesti è lo stesso presidente Stefano Manconi: Ceron, classe 1993, arriva dalla Cda Talmassons con cui ha conquistato la promozione in A2 e disputato da titolare la scorsa stagione, mentre la giovane Cosi (nata nel 2000) proviene dalla Delta Informatica Trentino ma aveva già “assaggiato” la categoria a Marsala.

La Omag ha dunque completato buona parte del sestetto titolare, ma deve ancora fare i conti con il “buco” in posto 4: “Stiamo guardando il mercato delle straniere, in particolar modo delle comunitarie – rivela Manconi – anche perché per loro è più semplice spostarsi in questi periodo. Per quel che riguarda le italiane vorremmo definire la rosa entro la fine di questa settimana, mentre per la straniera possiamo prendercela più comoda, non abbiamo fretta. Vorremmo prendere una giocatrice che, compatibilmente al budget, sia magari sconosciuta ai più e desideri farsi notare in una ‘vetrina’ come l’A2“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI