Omag S.G. in Marignano: mercoledì sera nella tana delle giovani del Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima di due trasferte ravvicinate e consecutive per le ragazze di coach Saja: le marignanesi della Omag andranno a far visita mercoledì al Club Italia a Milano e domenica al Cuore di Mamma di Cutrofiano.

La Omag, che ha già fatto buona mostra di se nelle prime quattro giornate cedendo solo un punto nel tie break di Pinerolo, mercoledì 30 ottobre sarà ospite al Centro Pavesi, avversarie un vivaio di giovanissime promesse che vedremo, con ogni probabilità, calcare il taraflex con la Nazionale nei prossimi anni. Al riconfermato coach Bellano l’arduo ed entusiasmante compito di forgiarle.

Sarà una partita giocata ad ottimi livelli tra due squadre giovani che veleggiano nelle parti alte della classifica.

Fondamentale in queste settimane ricche di viaggi e partite sarà la gestione dei carichi di lavoro e dei riposi di ciascuna atleta. Per questo, lo staff capeggiato da coach Saja, sta veramente usando ogni accorgimento e cautela per consentire a tutte le atlete di arrivare ai giorni di gara nelle migliori condizioni possibili.

Sotto la direzione degli arbitri Rachela Pristerà e Stefano Nava, mercoledì alle ore 20,30 al Centro Pavesi di Milano, Saja dovrebbe schierare il sestetto titolare che vede Battistoni in palleggio, Decortes opposto, Lualdi e Gray centrali, Pamio e Saguatti in posto 4 e Bresciani libero mentre lo starting six di Bellano dovrebbe vedere Pelloia in regia opposta a Frosini, Kone e Nwakalor al centro, Omoruyi e Populini di banda e Panetoni libero.

COMPLETERANNO IL PROSSIMO TURNO
Cuore Di Mamma Cutrofiano – Volley Soverato
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Geovillage Hermaea Olbia
Cda Talmassons – Itas Citta’ Fiera Martignacco
Exacer Montale – Green Warriors Sassuolo

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI