OMAG MT S.G. Marignano

Omag-MT di scena a Como, Nardo: “Dobbiamo macinare punti in ottica Playoff”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di OMAG MT S.G. Marignano
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La OMAG-MT è in viaggio verso Como, in vista di un altro importante confronto contro l’Albese, ex squadra di Alice Nardo e Sveva Parini. Una OMAG-MT che appare decisa e determinata a guadagnare terreno nei confronti delle dirette avversarie Messina e Cremona, nel difficile cammino verso la zona play-off.

Combattive e tenaci, le giocatrici comasche, con un’ottima difesa e attacchi impeccabili, faranno di tutto per non lasciare spazio alle romagnole. Soprattutto a casa loro, al Palafracescucci, di certo lotteranno su ogni pallone. Ma le Zie, dall’altra parte del campo, motivate dalla recente vittoria trionfale contro la Futura Giovani Busto Arsizio, proveranno a dimostrare ancora una volta il loro impegno e il loro spirito vincente.

Alice Nardo prima della partenza: “La partita di domenica sarà sicuramente particolare per me, ritorno in un posto dove ho giocato due anni e dove ho lasciato un pezzo di cuore. Dall’altra parte della rete ci saranno delle mie care amiche contro cui sarà molto divertente giocare”.

Al di là dell’emozione personale, è molto importante per noi confermare quanto di buono fatto nella partita di domenica scorsa contro Busto e continuare a macinare punti in ottica playoff. Ho molta fiducia in noi e nei risultati che possiamo ottenere, a partire da un campo difficile come quello di Albese.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Finale per Perugia vale il Mondiale per Club, Sirci: “Godiamoci questi momenti”

Champions League

Impresa compiuta per Perugia. Gli umbri infatti hanno battuto l'Halkbank in tre set e sono approdati in finale di Champions League. Oltre ai festeggiamenti per la semifinale vinta, il risultato di venerdì sera centra inoltre un altro prestigioso obiettivo per il club del Presidente Gino Sirci: con la conquista della Finale di Champions, Perugia si qualifica automaticamente al Mondiale per Club per la prossima stagione.

Gino Sirci (presidente Sir Susa Vim Perugia): "La prossima stagione abbiamo tante competizioni, ma la squadra l'abbiamo preparata e penso che riusciremo ad essere competitivi e fare bella figura. Poi la pallavolo è un gioco e dobbiamo prenderla per quella che è. Penso che vivere queste finali è una cosa bellissima e non è da tutti. Ci vediamo protagonisti di un grande mondo e di un grande spettacolo e ci basta questo. Se arrivano le vittorie ancora meglio, ma intanto siamo qui, divertiamoci e godiamoci questi momenti".

https://youtu.be/HLOdvuJvevY?si=CgY8QVWSBkMMSQkw