Foto Facebook Omag Consolini Volley

Omag, Bonvicini: “Quando giochiamo divertendoci possiamo battere chiunque”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nell’ultimo turno di campionato l’Omag San Giovanni in Marignano ha trovato una bella vittoria contro l’Olimpia Teodora Ravenna. Terza con 25 punti, la formazione romagnola è in piena corsa Pool Promozione che, in casa di vittoria contro Cutrofiano del prossimo weekend, si assicurerebbe la qualificazione matematica. La parole del libero Ilaria Bonvicini rilasciate al quotidiano Corriere di Romagna.

«Sono contenta per me, ma soprattutto sono contenta per la squadra – dice con modestia il libero di Stefano Saja-. Arrivavamo da una brutta sconfitta a Macerata e, infatti, nel primo set le scorie di quel ko sono state un masso. Poi, però, nella seconda frazione abbiamo iniziato a difendere duro, ma soprattutto siamo tornate a divertirci tutte insieme. E quando giochiamo divertendoci, possiamo battere chiunque come è successo con la Teodora».

Tre punti che hanno regalato all’Omag la possibilità di giocarsi il match point senza aspettare gli altri risultati. Perché se domenica, al Pala Malignano, arrivasse una vittoria netta contro Cutrofiano, allora la qualificazione sarebbe certa. «Domenica sarà una battaglia perché Cutrofiano è una buonissima squadra, non a caso è seconda in classifica e ha la possibilità di arrivare prima. Difende molto bene ed è brava a contrattaccare. Però se noi giochiamo la nostra pallavolo, quella che siamo riusciti a mettere in campo a Ravenna, divertendoci, credo che possiamo dire la nostra. Certamente sapere che tutto dipende da noi e che non siamo in mani diverse, è un grosso stimolo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI