Foto Facebook Omag Consolini Volley

Omag: Bonvicini la prima conferma, Peonia in partenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Comincia a guardare al futuro la Omag San Giovanni in Marignano dopo la conclusione della Pool Promozione di Serie A2 femminile. In un’intervista al Resto del Carlino Rimini, il presidente Stefano Manconi spiega di essere in fase già avanzata nella programmazione: “Ho avuto già un colloquio con 9 delle 13 giocatrici della rosa, tra oggi e domani dovrei incontrare anche le rimanenti. Una ragazza che vogliamo tenere a tutti i costi è Ilaria Bonvicini“.

Sicura la partenza di Dora Peonia, che, come spiega il numero uno della società romagnola, “vorrebbe fare un’esperienza lontano dall’Italia, in Francia o in Germania“. Mentre l’intenzione del club è quella di trattenere anche il secondo libero Alice Urbinati e la giovane schiacciatrice Eleonora Penna, se ci sarà la volontà delle giocatrici.

E l’allenatore? La partenza di Stefano Saja in direzione Roma ha lasciato la panchina vacante: “Almeno una decina di tecnici si sono proposti – dice Manconi – personalmente ho ristretto la cerchia dei papabili a 3-4 nomi, che per il momento non rendo noti“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI