Omag, arriva la schiacciatrice brasiliana Lana Silva Conceição

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro arrivo in casa Omag San Giovanni in Marignano per il prossimo campionato di A2 Femminile. Direttamente dal Brasile, in posto 4 ci sarà la schiacciatrice ventiquattrenne Lana Silva Conceição, nelle ultime due stagione al Minas dove è stata allenata da Stefano Lavarini prima e da Nicola Negro poi.

A dare la notizia è direttamente il Presidente Stefano Manconi nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Resto del Carlino Rimini”: “E’ una schiacciatrice di posto 4, quello è il suo ruolo naturale ed è ciò che serviva a noi. Un’idea ce l’eravamo chiaramente fatta con le immagini, poi Lavarini e Negro ci hanno parlato di una giocatrice completa, con tanta voglia di fare. Per lei sarà la prima esperienza fuori dal Brasile“.

Ma Lana Silvia come riceve?Non è solidissima – ammette Manconi –, in quel fondamentale può crescere. In attacco le cose vanno decisamente meglio“. 

Oltre alla brasiliana arriva anche un’altra schiacciatrice, cioè la prima alternativa che coach Saja potrà pescare in panchina per Conceicao o Peonia. Qui la società ha puntato sulla giovane Martina Fedrigo, 21 anni compiuti un paio di mesi fa,

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI