Foto di Pietro Masini

Omag, Alessia Mazzon torna a San Giovanni in Marignano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora un colpo di mercato da parte del presidente Stefano Manconi che è felice di annunciare il ritorno di Alessia Mazzon, dopo un anno a Mondovi, nel ruolo di centrale. Un compito che ha sempre assolto nel migliore dei modi, aiutata da doti atletiche di primo ordine. Nella stagione 2019/2020, proprio con la maglia della Omag, Alessia si mise in mostra ecoach Saja la stava inserendo gradualmente nello starting six- Purtroppo il Covid ha interrotto questo progetto ed Alessia si è trasferita in piemonte disputando un ottimo campionato.

Ciao Alessia, intanto re-welcome, è sempre un piacere riabbracciarti nella nostra famiglia!– Come ti senti a tornare con noi? Sappi che l’azzurro Consolini ti dona proprio. ”’Sono davvero felicissima di tornare a far parte della famiglia più grande e affettuosa della romagna.Spero di essere all’altezza delle aspettative che si sono create, tornare con un po’ di esperienza e la giusta dose di consapevolezza non fa male, spero di riuscire a colpire i nostri tifosi non solo a San Giovanni o a Riccione, ma in tutti i palazzetti d’Italia! Sperando ci sia la possibilità di riavere il pubblico tra noi nelle partite che dovremmo affrontare.” 

Considerando che è in arrivo una grande stagione, sai già con che scarpe giocherai quest’anno? ”Ancora non so con quali scarpe giocherò… penso di iniziare la stagione con le scarpe con cui ho concluso la scorsa, cioè le Kyrie Irving 7. Poi si vedrà, ma solitamente resto sempre sulle Nike.” 

Quale aspetto del tuo carattere prediligi? E quello che proprio non sopporti? ”Del mio carattere prediligo sicuramente la spontaneità e l’ottimismo che riesco a trasmettere spesso e volentieri. Quello che proprio non sopporto invece è la voglia di imparare tutto e subito senza darmi il tempo giusto.”

Domanda secca: promozione si o promozione no? ”Direi risposta secca: ASSOLUTAMENTE PROMOZIONE SI.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI