Foto Olimpia Teodora Volley

Olimpia Teodora Ravenna, il 30 settembre parte la campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna dopo un anno di chiusura forzata dei palazzetti la campagna abbonamenti dell’Olimpia Teodora Ravenna, che nella stagione ormai alle porte affronterà per il quinto anno consecutivo il campionato di Serie A2. La vendita delle tessere si aprirà giovedì 30 settembre e si concluderà sabato 16 ottobre, il giorno precedente alla prima gara casalinga in programma domenica contro San Giovanni Marignano.

Le norme vigenti consentono un’apertura dei palazzetti con il 35% della capienza, che per il PalaCosta, impianto in cui anche quest’anno le Leonesse giocheranno le loro partite, significa 350 ingressi disponibili. Con pochi biglietti in vendita, quindi, in questa stagione ancor più che in passato diventa fondamentale l’abbonamento, che garantisce il posto in ogni partita casalinga della stagione regolare. Per accedere al palazzetto sarà poi necessario il Green Pass.

Il prezzo della tessera stagionale sarà di 110 euro per quanto riguarda l’intero, ma la società ha scelto di riservare una tariffa agevolata, oltre che alle classiche riduzioni per Over 65 e per bambini e ragazzi dai 12 ai 18 anni, anche per coloro che erano abbonati due stagioni fa e vorranno confermare il loro supporto al progetto Olimpia Teodora. L’abbonamento ridotto per queste categorie, e anche per gli abbonati alla stagione di Superlega della Consar R.C.M., costerà 90 euro. 50 euro, infine, il prezzo della riduzione per gli Under 12.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dal pomeriggio di giovedì 30 settembre fino al 16 ottobre, presso la sede della società in via Trieste 86, dal lunedì al sabato, escluso il giovedì, dalle 9 alle 12, e il giovedì al pomeriggio dalle 15 alle 18.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI