Olimpia Teodora: festeggia Natale insieme a tutta la città!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Nelle prossime tre partite casalinghe ingresso gratuito al PalaCosta per ragazzi e ragazze tesserati FIPAV, ridotto per residenti e tesserati delle società sportive di Ravenna e provincia.

Nella stagione 2016-2017 le società sportive Olimpia Garavini e Teodora Casadio hanno partecipato al Campionato di Serie B1 e hanno guadagnato sul campo la meritata promozione in A2. La fusione tra le due società, avvenuta nell’estate scorsa ha coronato il sogno di tutti i ravennati: far tornare la città dopo tredici anni in serie A con una sola squadra competitiva.

Nelle ultime giornate la neopromossa Olimpia Teodora sta tenendo alta la sua storia e la sua tradizione gloriosa, tanto da essere definita “squadra rivelazione del campionato”. Nelle ultime tre trasferte in casa delle tre capoliste del momento, la squadra di Ravenna ha dimostrato tutto il suo valore obbligando le rivali in tutti e tre i casi al tie break, addirittura vincendo a Cuneo e Soverato.

Mentre il girone d’andata volge al termine, diventa estremamente determinante restare tra le prime otto in classifica per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia di A2.

Roberto Fagnani, assessore allo Sport del Comune di Ravenna, è il primo tifoso dell’Olimpia Teodora: “È un dovere per tutta Ravenna sostenere la squadra della città in un momento così bello e importante. Dobbiamo sempre ricordare che l’Olimpia Teodora è la squadra che, per tanti anni, ha fatto la storia della pallavolo femminile, in Italia e all’estero. Ora che siamo tornati tra i protagonisti nazionali di questo sport è necessario che la città sia vicina e senta proprio questo importante progetto. Ed è per questo che nelle prossime partite casalinghe invito tutti ad accorrere al PalaCosta per sostenere le ragazze dell’Olimpia Teodora”.

Per festeggiare il Natale 2017 insieme a tutta la città e sentire vicino il calore dei tanti tifosi a sostegno del grande volley di Ravenna, la Conad Olimpia Teodora invita tutti alle prossime partite che giocherà tra le mura amiche del PalaCosta, in piazza Caduti sul Lavoro, 13:

Domenica 10 dicembre, ore 17.00: Conad OT Ravenna vs Club Italia.

Domenica 17 dicembre, ore 17.00: Conad OT Ravenna vs Trento.

Sabato 30 dicembre, ore 20.30: Conad OT Ravenna vs Brescia.

Per agevolare l’affluenza, l’ingresso sarà omaggio per i ragazzi sotto i 12 anni e per i tesserati FIPAV, mentre i ragazzi dai 12 ai 18 anni, i residenti a Ravenna e gli iscritti alle società sportive della città e della provincia potranno entrare con biglietto ridotto al prezzo di 5 euro. Per usufruire della promozione sarà sufficiente mostrare in biglietteria la carta d’identità o la tessera della società di appartenenza.

La Conad Olimpia Teodora ha bisogno di sentire il calore di tutta Ravenna vicino, perché la Conad Olimpia Teodora è #unasquadrapertuttalacittà.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI