Foto Liga Siatkowki Kobiet

Olga Strantzali lascia il Legionovia. Destinazione Cuneo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dalla Polonia all’Italia: la schiacciatrice Olga Strantzali si accinge all’ennesima tappa del suo giro del mondo. Il DPD Legionovia non è riuscito a trattenere la 24enne greca e ha annunciato ufficialmente il divorzio, precisando che la giocatrice si trasferirà nella Serie A italiana: la destinazione non è ancora certa, ma secondo i rumors potrebbe trattarsi della Bosca S.Bernardo Cuneo.

Vorrei ringraziare la famiglia del Legionovia con tutto il cuore. Giocare con un pubblico così è stato un piacere: sin dai primi giorni ho sentito il sostegno dei fan e delle compagne di squadra. Questo è sicuramente il saluto più difficile per me, e spero che non sia un addio ma solo un arrivederci. L’ultima stagione è stata di gran lunga la migliore della mia carriera” ha detto Strantzali, arrivata a Legionowo nel 2019 dopo le esperienze nel campionato NCAA, in Francia con il Béziers e ancora in Polonia al PTPS Pila.

La fantastica stagione di Olga – ha detto il presidente del club Konrad Ciejkaha attirato su di lei l’interesse di tutto il mondo della pallavolo: ha ricevuto proposte dai migliori campionati d’Europa e comprendiamo la sua scelta. Le abbiamo offerto un contratto molto migliore, ma non possiamo permetterci di competere con club che hanno budget diverse volte superiore al nostro“. Il direttore generale Maciej Szewczyk ha aggiunto che la sostituta di Strantzali è già stata scelta, ma non potrà essere annunciata prima di giugno per ragioni contrattuali.

(fonte: Strefa Siatkowki)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI