Foto You Energy Volley

Oleg Antonov sprona Piacenza: “Stiamo crescendo, vogliamo altri 3 punti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nona giornata di ritorno per la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che domenica 20 febbraio alle 15.30 incontra la Gioiella Prisma Taranto (diretta Volleyball World TV) per il secondo faccia a faccia tra le due squadre in Superlega. Nel match di andata i biancorossi si erano imposti in casa.

Il valore della posta in palio diventa sempre più importante: la matricola pugliese, terzultima con una partita giocata in più rispetto a Vibo, deve assolutamente muovere la classifica con i punti di Sabbi, ex della gara, ma al PalaMazzola si presenta una formazione solida e reduce da un 3-0 perentorio centrato al PalaBanca con Padova nel recupero infrasettimanale, grazie ai punti di Rossard e alla prova di grande generosità di Russell. Il team di Bernardi è attualmente settimo, ma i margini per riportarsi a ridosso della quarta piazza ci sono tutti.

A presentare il match Oleg Antonov: “Il campionato è cresciuto tantissimo e anche a Taranto ci aspettiamo una partita difficile. Con Padova abbiamo dimostrato che stiamo crescendo, vogliamo mantenere lo stesso ritmo di gara e l’obiettivo è di ottenere tre punti. Per i successivi match ci focalizzeremo volta per volta, concentrandoci sul momento e sugli allenamenti per affrontare al meglio questo periodo intenso sia con la testa e che con il fisico al massimo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI