Olbia ai Playoff. Il presidente Sarti: “Ce lo meritavamo, ora divertiamoci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel modo più inaspettato possibile, l’Hermaea Olbia stacca il biglietto per i playoff del campionato di Serie A2 Femminile.

Grazie alla prima vittoria in campionato di Altino, ottenuta ieri pomeriggio su Ravenna, le aquile tavolarine si qualificano matematicamente per la post season, a prescindere dal punteggio dell’ultimo recupero in programma mercoledì tra Marsala e San Giovanni in Marignano.

“Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – commenta il presidente dell’Hermaea Gianni Sarti – la squadra, la società e lo staff tecnico meritavano questo traguardo e sono riusciti a ottenerlo. Non potremmo essere più felici”.

Ora arriva un playoff da giocare sull’onda dell’entusiasmo e con la mente sgombra. L’avversaria sarà una tra Talmassons e Mondovì. Si inizia già la prossima settimana: “Ribadisco, l’Hermaea meritava tutto questo – aggiunge – abbiamo espresso una bella pallavolo facendo esordire tante giovani nella categoria. A gennaio siamo stati frenati dal Covid, altrimenti sono certo che la partecipazione ai playoff sarebbe arrivata con qualche giornata d’anticipo. Alla squadra chiedo di divertirsi, di giocare a cuor leggero e di dimostrare il suo valore senza paura davanti a squadre blasonate. Il nostro obiettivo è stato raggiunto, tutto ciò che arriverà d’ora in poi sarà tanto di guadagnato”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI