Foto Pepi Storti/VBC Casalmaggiore

Obossa è la prima novità di Casalmaggiore, restano Melandri e Perinelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo la presentazione dell’intero staff tecnico, arrivano novità ufficiali anche per il roster della Trasportipesanti Casalmaggiore: il primo tassello, come era nell’aria da tempo, è l’opposta Josephine Obossa, proveniente dalla Valsabbina Millenium Brescia, che vestirà la maglia numero 16. Insieme a lei sono state annunciate oggi alla Baslenga anche le conferme della schiacciatrice Elena Perinelli e della centrale Laura Melandri (rispettivamente numero 3 e numero 9).

Sono molto contenta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Quest’anno giocherò a fianco di giocatrici di grande spessore e sicuramente avrò la possibilità di crescere ancora di più” sono le prime parole in rosa di Obossa, top scorer di A2 per due stagioni consecutive, prima con Talmassons e poi con Brescia. Nel suo palmares una Coppa Italia di A2 vinta a Sassuolo e una Challenge Cup conquistata a Monza: “Ho scelto Casalmaggiore perché è un ambiente positivo, la società è molto ambiziosa e negli anni ha sempre fatto bene. Sono sicura che riusciremo a raggiungere dei bei traguardi. Saluto tutti i miei nuovi tifosi e ci vediamo al palazzetto“.

Foto Pepi Storti/VBC Casalmaggiore

Perinelli ha scelto Casalmaggiore per continuare il percorso di crescita comune: “Sono molto contenta di far parte di questa squadra e di questa società per un’altra stagione. Sono convinta che possiamo continuare il nostro percorso di crescita iniziato l’anno scorso e soprattutto sono felice di poter giocare questa Challenge Cup che ci siamo guadagnate sul campo. Sono sicura che, pur essendo la squadra un po’ diversa rispetto alla scorsa stagione, riusciremo a creare una bella armonia di gruppo fin da subito per affrontare al meglio una stagione così importante, impegnativa e piena di gare“.

Melandri, alla sua terza stagione in totale a Casalmaggiore, ha fiducia nel progetto: “Sono felicissima di essere ancora qui con voi per la prossima stagione. Sono davvero contenta di tornare a giocare una competizione europea e di avere obiettivi importanti anche in campionato. Ci vorrà un po’ di pazienza per trovare i nostri equilibri perché la squadra è nuova, però ho piena fiducia nella società e nel progetto perciò non vedo l’ora di iniziare, vi aspetto al palazzetto a fine estate!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI