vbc-casalmaggiore
vbc-casalmaggiore - foto Simone Contesini

Obiettivo Play Off, alla Vbc potrebbe bastare un punto contro Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con la vittoria per 3-2 su Firenze al PalaRadi la Vbc si avvicina sempre di più al traguardo matematico dei playoff, dovrebbe bastare un punto alle ragazze di coach Andrea Pistola per arrivare alla matematica certezza dell’accesso alla fase finale. Per le rosa arriva un trittico di partite importantissime anche per consolidare poi la posizione in classifica e si parte dall’insidiosa Busto Arsizio.

“Non vedo l’ora di giocare contro Busto – dice Lauren Carlini, palleggiatrice della Vbc – che ha fatto un’ottima seconda parte di campionato e che, se dovessero rientrare le infortunate, sarà una squadra difficile da affrontare sul campo. Dopo Busto ci aspettano altre gare molto importanti quindi dobbiamo dare il meglio di noi, vincere e curare la nostra condizione per riuscire a mantenere la sesta posizione ed avere una possibilità in più nei playoff soprattutto contro squadre forti come Milano. Secondo me siamo pronte per affrontare sia queste gare che ci mancano sia squadre di alta classifica che ci aspetteranno… sono molto contenta. Se giochiamo bene come sappiamo nei playoff può succedere di tutto”.

vbc
foto Simone Contesini

L’head coach di Montemarciano, coadiuvato da coach Mauro Tettamanti e dall’assistant Michele Moroni, potrà quindi affidarsi a Carlini e Scola al palleggio, Dimitrova e Malual oltre al jolly Buzzerio in opposto, LohuisMelandri e Sartori al centro, FranttiPerinelliPiva e Mangani in banda oltre a De Bortoli libero.

(fonte: Comunicato stampa Vbc Casalmaggiore)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI