Foto Diego Cassinelli/U.S. Esperia

Nuovo title sponsor per l’Esperia: da oggi sarà CremonaUfficio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

L’Esperia Cremona ha il suo nuovo title sponsor, che darà il nome alla squadra di Serie A2 femminile. Si tratta di CremonaUfficio, azienda di via della Fogarina a Cremona, specializzata nella vendita e nell’assistenza qualificata di personal computer, software, notebook, stampanti, plotter, fotocopiatrici, impianti telefonici intercomunicanti, telefax e arredamenti per ufficio.

Siamo sponsor dell’Esperia da quindici anni, fin dai tempi di Davide Mesturini e Daniele Tambani, i quali credevano molto in questo progetto che oggi è arrivato ai massimi livelli. Siamo contenti di essere sponsor dell’Esperia” commenta il titolare di CremonaUfficio, Luigi Spitti, che ha ricevuto pochi giorni fa la visita della prima squadra e dello staff tecnico gialloblù.

CremonaUfficio Esperia Luigi Spitti
Foto Diego Cassinelli/U.S. Esperia

Una sponsorizzazione dettata anche da una comunanza di valori: “Con Esperia – spiega Spitti – abbiamo in comune il voler cercare di vincere tutte le sfide che quotidianamente si presentano, specialmente in un settore come il nostro, in cui la tecnologia cambia ogni giorno. Affrontare quotidianamente difficoltà, sfide, proprio come l’Esperia dovrà affrontare in questo campionato, farà parte della nostra quotidianità“. La collaborazione, del resto, ha portato importanti vantaggi anche allo sponsor: “Conoscere aziende, persone, avere nuovi rapporti che hanno portato CremonaUfficio ad essere presente sul territorio cremonese per dare un supporto ed un servizio alla clientela“.

La partnership Esperia-CremonaUfficio vanta ormai più di un decennio di esperienza con reciproca soddisfazione – commenta il presidente Silvio Sassano –. I signori Spitti sono persone eccezionali e stimati imprenditori. Si sono sempre dimostrati attenti e sensibili alle necessità della nostra società. E anche questa volta, davanti al cambiamento epocale che coinvolge il mondo sportivo, hanno dimostrato tutta la loro disponibilità, offrendosi per ricoprire la posizione di co-main sponsor. Da parte nostra tutto l’impegno e la passione per ripagare nel migliore dei modi la fiducia che ci è stata accordata. A loro il più sincero grazie da parte di tutta la società“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI