FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Nuovo posto 4 per la CDA Talmassons. Arriva la brasiliana Lana Silva Conceição

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ brasiliana la nuova schiacciatrice di posto 4 della CDA Talmassons: Lana Silva Conceição, classe 96 di cm 182. Diverse le sue affermazioni con le varie nazionali Juniores: ha partecipato al Campionato mondiale Under 20 femminile FIVB Volleyball 2015, al campionato mondiale FIVB Volleyball Womens Club 2018 e 2019. Ha vinto la Super Liga Brasiliana e la coppa nel 2018. Lo scorso anno l’arrivo in Italia e subito protagonista con la Omag S.G. Marignano.

Stefano Cinelli allenatore in seconda della CDA: ”Nella scorsa stagione ha dimostrato grande capacità di adattamento inserendosi subito alla grande nel nostro campionato, pur essendo arrivata a stagione iniziata. Numeri alla mano ha dimostrato di esser un giocatore completo, abile nei fondamentali di prima e seconda linea. Il tassello perfetto per il nostro progetto!”.

Lana Silva Conceição al telefono dal Brasile: ”Secondo me la serie A2 Italiana  un campionato molto organizzato, di alto livello e una grande opportunità per chiunque voglia giocare e fare più esperienza. Ho accettato molto volentieri la proposta della CDA Talmassons. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a lavorare per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Ci metterò tanta determinazione e dedizione per realizzare un sogno: vincere la A2 e andare in A1!”.

Gianni De Paoli DS Talmassons: ”Al di là dell’ottimismo di Lana, che un po’ mi spaventa, possiamo dire che coach Barbieri può ritenersi soddisfatto del gruppo che avrà a disposizione. Un gruppo giovane ma con esperienza e che troverà per le caratteristiche delle ragazze un giusto equilibrio. Ora per completare la rosa manca un centrale e un palleggio ma direi che ci siamo quasi anche su questo fronte.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI