Nuovo appuntamento con SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una serata a tema libero, “nel senso che passeremo dal campo alla panchina senza chiedere il permesso all’arbitro“. Il nuovo appuntamento con SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive, spazierà dal volley locale a quello internazionale, trattando naturalmente i temi caldi dei numerosi rinvii per casi di positività al Covid-19 e della sospensione dei campionati in Lombardia. La trasmissione andrà in onda questa sera, venerdì 23 ottobre, a partire dalle 20.30.

In studio ci saranno come sempre Samuele Ferretti e Marco Colombo, che da quest’anno sono affiancati da Annalisa Gibin. Confermate le rubriche “The Red Point” di Gianluigi Rossi, dedicata ai campionati di Serie B, C e D, e “Nutrivolley” della biologa nutrizionista Diana Caroli, su sport e alimentazione. Nel corso della puntata è previsto anche il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI