Foto: sdnovarese.it

Novara torna sul mercato: “Stiamo vagliando una serie di proposte”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il vincente esordio europeo ha rinfrancato l’Igor Gorgonzola Novara, costretta a reagire ad un avvio di stagione costellato di infortuni – il più grave dei quali quello occorso a Jordyn Poulter – che riporta inevitabilmente la società sul mercato.

Dall’infermeria giungono intanto buone notizie su MacKenzie Adams: la schiacciatrice potrebbe scendere in campo già a Belgrado, tra due settimane. Non basterà, però, il solo recupero dell’americana, ci sarà da intervenire sul mercato sul discorso della palleggiatrice.

“Anche recuperando Adams vogliamo allungare la rosa. Dobbiamo rinforzarci sul posto 4 e in regia – le parole del patron Fabio Leonardi, intervistato da Marco Piatti per La Stampa Novara – . Stiamo vagliando una serie di proposte, ma non vogliamo sbagliare per fare in fretta“.

A breve dovrebbe sbloccarsi qualcosa – assicura Leonardi – . Con tre centrali italiane possiamo permetterci di muoverci sul mercato straniero. La cosa importante per me adesso è far funzionare la squadra con Battistoni. Se poi arriverà un’altra regista vedremo di adattarci”.

(fonte: La Stampa Novara)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI