Fonte: Lega Volley Femminile

Novara-San Giovanni 3-1. Herbots: “Importantissimo uscire dal campo con tre punti”. Nardo: “Tante cose positive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Due ore esatte di gioco tra Igor e San Giovanni in Marignano, con le azzurre che la spuntano in quattro parziali. Decisivo l’apporto di Tatiana Tolok, premiata con merito MVP dell’incontro e autrice di 26 punti contro i 21 di Zhuang, top scorer delle romagnole. (Qui la cronaca dell’incontro)

Britt Herbots (Igor Gorgonzola Novara): “Per noi era importantissimo uscire dal campo con tre punti ed è quello che siamo riuscite a fare. Sappiamo perfettamente quali insidie si nascondano dietro queste partite, contro avversari che forzano tanto la battuta senza paura perché a caccia di punti per la salvezza e credo che dopo le difficoltà del primo parziale, siamo riuscite a venir fuori e a perseguire il nostro obiettivo. Aggiungo che a tratti abbiamo anche messo in campo una buona pallavolo, poi dobbiamo lavorare per acquisire continuità che è quello che forse in questo momento ci manca in alcuni frangenti.”

Alice Nardo (Omag-Mt San Giovanni In Marignano): “Credo che oggi, al netto del risultato, abbiamo messo in campo tante cose positive. Non abbiamo fatto punti ma credo che ci siano senz’altro diverse cose positive da prendere e da portarci via e da cui ripartire in vista delle partite che ci aspettano, quegli scontri diretti che saranno decisivi per provare a conquistare la salvezza.”

(Fonti: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI