Novara pronta alla trasferta di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo un weekend senza partite, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara a tornare in campo. Le azzurre saranno di scena mercoledì sera, alle 20.30, al Pala Panini di Modena. Un contesto magico, al cui interno la Igor Volley ha scritto pagine importanti della propria storia: dal primo successo in A1 targato 2013 fino allo storico Scudetto vinto lo scorso 11 maggio. Nel match, valido per la quinta giornata di Regular Season, capitan Piccinini e compagne sfideranno le emiliane guidate dall’ex Katarina Barun Susnjar.

Tornare al Pala Panini farà un effetto speciale – spiega Cristina Chirichella – perché quello che è successo in quel palazzetto appena sei mesi fa ha segnato la storia di questa società e anche di tutte noi atlete che c’eravamo e che ancora vestiamo la maglia azzurra. Ovviamente, però, questi sono discorsi ed emozioni che valgono alla vigilia, ma che dovremo metterci alle spalle nel preciso istante in cui scenderemo in campo. Sfideremo una grande squadra con tante campionesse, servirà la miglior Igor per ottenere un risultato positivo”.

Le azzurre partiranno per Modena mercoledì mattina. Nella giornata di mercoledì si disputerà anche un altro incontro valido per il quinto turno di campionato, quello tra Bergamo e Conegliano: le venete erano infatti impegnate nel weekend con l’ultimo turno preliminare di Champions League.

RISULTATI QUINTA GIORNATA Pomi’ Casalmaggiore-MyCicero Volley Pesaro 0-3; Savino Del Bene Scandicci-Lardini Filottrano 3-0; Saugella Team Monza-Unet E-Work Busto Arsizio 1-3; Sab Volley Legnano-Il Bisonte Firenze 3-1.

CLASSIFICA Savino Del Bene Scandicci 15; Imoco Volley Conegliano 12*; Unet E-Work Busto Arsizio 12; Igor Gorgonzola Novara 11*; MyCicero Volley Pesaro 7; Liu Jo Nordmeccanica Modena 6*; Saugella Team Monza 6; Sab Volley Legnano 6; Il Bisonte Firenze 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 0*.

*una partita in meno

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI