Fonte: Lega Volley Femminile

Novara-Milano 3-2. De Nardi: “Vittoria di squadra”. Kurtagic: “Avremmo potuto fare molto meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si interrompe la striscia positiva in Serie A1 Tigotà della Numia Vero Volley Milano che, nel tutto esaurito del Pala Igor, non riesce a sfatare il tabù Novara. Secondo tie-break in quattro giorni per la formazione di coach Lavarini che lotta ma cede alle padrone di casa della Igor Gorgonzola con il punteggio di 3-2 (25-18; 19-25; 25-20; 22-25; 16-14). (Qui la cronaca dell’incontro)

Giulia De Nardi (Igor Gorgonzola Novara): “Credo quella di oggi sia stata a tutti gli effetti una vittoria di squadra, abbiamo giocato un’ottima pallavolo e ci è mancato davvero pochissimo per chiuderla anche prima, nel quarto set. Ora guardiamo ai prossimi impegni, abbiamo delle sfide di campionato per chiudere al meglio la regular season e poi i playoff di Champions League con Scandicci in cui faremo di tutto per andare avanti.”

Hena Kurtagic (Numia Vero Volley Milano): “Penso che in generale avremmo potuto fare molto meglio. Sono contenta di come siamo tornate in campo nel quarto set e di come siamo riuscite a vincerlo. Questa è la pallavolo, è dura ma credo che questo non sia il nostro massimo e faremo del nostro meglio per cercare di cambiare questa situazione”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI