Novara: Domenica il big match contro Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Neanche il tempo di rifiatare che arriva un’altra gara di campionato per la Serie A1 Femminile.

Tornano in campo al Pala Igor infatti, le azzurre di Massimo Barbolini, che domenica alle 17 sfideranno Modena dei tanti ex: al tecnico Fenoglio, alla fuoriclasse croata Barun Susnjar e alla schiacciatrice italiana Bosetti, negli scorsi giorni si è aggiunta anche l’olandese Pietersen.

La formazione emiliana, rivoluzionata dal cambio in panchina e da un mercato invernale che ha visto ben due nuovi arrivi (oltre a Pietersen anche l’ex Legnano Mingardi), si presenta a Novara forte del secco 3-0 rifilato in infrasettimanale a Pesaro.

“Sfidiamo una delle formazioni più forti del campionato – avvisa il tecnico azzurro Massimo Barbolini – che si è rinforzata sul mercato e che ci darà filo da torcere. All’andata abbiamo disputato un’ottima partita, vincendo in maniera netta, ma sono certo che ci aspetta una vera e propria lotta. Come noi, loro sono una formazione dotata di un grandissimo potenziale d’attacco, per questo dovremo cercare di fare la differenza soprattutto con la correlazione muro-difesa”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI