Credit: Anna De Gregorio

Normanna Aversa, Sacripanti dopo la vittoria: “Speriamo di continuare così”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima storica vittoria della Normanna Aversa Academy in Serie A3: i normanni si sono imposti 3-1 al PalaJacazzi contro la Saturnia Lct Aci Castello conquistando i primi 3 punti del campionato 

Le parole di uno dei protagonisti assoluti della storica vittoria della sua Normanna Aversa Academy contro la Sistemia Lct Aci Castello, Mauro Sacripanti: “Sono due mesi pieni che lavoriamo tanto soprattutto nelle ultime due settimane e finalmente questa settimana siamo riusciti a rientrare tutti. Abbiamo avuto un po’ di infortuni e ce li siamo trascinati e purtroppo nelle prime due giornate non siamo riusciti a fare quel qualcosa in più per potare a casa la vittoria. Contro Aci Castello ci siamo divertiti, abbiamo giocato bene e quindi siamo contenti e anche molto stanchi perchè abbiamo lavorato tanto per guadagnarcela e adesso speriamo di continuare così”.

Le parole del coach Giacomo Tomasello: “Sono un paio di mesi che stiamo lavorando bene anche se non siamo riusciti a trasferire tutto quello che abbiamo fatto in palestra tutti i giorni in partita. Abbiamo avuto un po’ di problemini legati al Covid come tutti quanti del resto e questo ci ha un po’ destabilizzato. Sono molto contento della vittoria perchè Saturnia è una squadra simile a noi, piena di giovani con qualche innesto esperto ed era difficile da programmare. Ho chiesto ai ragazzi una vittoria e loro hanno fatto di tutto per regalarla a noi stessi in primis ma anche alla società che sta facendo dei sacrifici enormi per andare avanti”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI