Norbert Huber è sul mercato: risolto il contratto con il Cerrad Czarni Radom

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stato risolto consensualmente il contratto tra il centrale della nazionale polacca Norbert Huber e il Cerrad Czarni Radom. Il club avrebbe deciso di liberare il giocatore  a fronte di numerose offerte di mercato che Hubert ha ricevuto dopo le sue ultime due stagioni con la maglia nera, davvero eccellenti. Huber è andato a tabellino in 60 gare con 402 punti a referto; nell’ultima stagione di PlusLiga che ha visto il Cerrad Czarni Radom arrivare quinto, Huber è arrivato terzo nella classifica di rendimento per il numero di muri punto, 64.

(Fonte: Polski-sport.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)